Anche se manca qualche mese a Natale, noi non vogliamo farvi trovare impreparati e vi consigliamo i due alberi che saranno il must have delle prossime festività.

Se è vero che le tendenze si evolvono continuamente, molti di noi non smettono di preferire il classico abete dalla chioma verde. Il modello "St. Moritz" che vi proponiamo è un albero ecologico ad uso indoor che può arrivare fino a 3 metri di altezza ed è dotato di una comoda apertura ad ombrello per un montaggio super easy. 

La cura nei dettagli a partire dai suoi rami realizzati con tips in PVC e PE, lo rendono un articolo di allestimento luxury dallo straordinario effetto tattile. L’incanto delle microled con luce bianca e calda, regolabili fino a 8 funzioni, completano questo albero rendendolo perfetto per allestimenti di eventi, vetrine o per la casa. Si puo’ personalizzare a piacere, noi lo proponiamo con i classici addobbi natalizi in rosso, ma può essere lasciato semplicemente nella sua versione basic, valorizzato dallo scintillio delle sue luci calde che contribuiscono a creare un'atmosfera davvero suggestiva.

Un’ottima soluzione invece per chi ha bambini in casa o per chi ha poco spazio, è il lampadario di pino da appendere per decorare le altezze. Per i più piccoli suggeriamo di addobbarlo con i soggetti della tradizione natalizia, per far sentire loro la magia delle feste.

Il "Courmayeur" è un articolo così versatile che può essere utilizzato per eventi, party a tema e cene aziendali basta immaginarselo illuminato sopra una tavola imbandita. Bello vero? E voi quale modello preferite?
 

Condividi