La primavera è un arcobaleno di emozioni e sono tutte racchiuse nel nuovo catalogo di TonoSUTono. Cinque sezioni divise per colore che esprimono un sentimento e il mondo ad esso collegato.

1- ROSA COME DOLCEZZA
Il rosa pastello come simbolo di dolcezza e tenerezza è declinato in moltissime sfumature, si abbina al bianco oppure ai toni caldi del grigio per raccontare una scena animata da dolci coniglietti in tutù o simpatiche ochette e galline di legno dipinte a mano.

2- GIALLO COME ALLEGRIA
Colori pieni ma luminosi come il giallo e il verde brillante, che portano allegria e tanta leggerezza, sono i protagonisti del seconda sezione del catalogo. Cosa c’è di meglio poi di fiori, tantissimi fiori, rami e sabbia coloratissima e glitterata per rendere al meglio questa atmosfera? Le confezioni pasquali, anch’esse molto allegre, propongono materiali come la juta, la rafia, ma anche il panno.

3- BIANCO COME ELEGANZA
La terza sezione del catalogo è tutta dedicata al bianco, come espressione di eleganza alla stato puro, declinato in oggetti che hanno una grande presenza scenica. Maxi fiori o candele che magicamente diventano fontane illuminate sapranno creare atmosfere uniche per serate di charme. I candidi pizzi e i merletti delle collezioni di animaletti in resina e dei conigli in stoffa creeranno una scena elegante ma più famigliare. I must haves della prossima primavera saranno proprio i runner e le tovaglie di pizzo in vinile che donano un moderno tocco vintage ad ogni creazione.

4- LEGNO COME SPONTANEITA’
Non è un colore ma un materiale a caratterizzare la quarta sezione del catalogo: il legno naturale in una chiara tonalità tra il nocciola e il beige. Un trend che non tramonta mai, poiché sa esprimere un mood “green”. Allegre compagnie di galli e galline covano le loro uova su maxi nidi d’erba verde e muschio. Cestoni di vimini e carretti di legno allestiscono uno scenario country in cui si possono trovare erbe aromatiche di tutti i tipi e coloratissima frutta e verdura.

5- CONFEZIONIAMO CON I COLORI
L’ ultima sezione si concentra sul mondo del packaging che vede come protagonisti il bianco e il rosa da abbinare sempre assieme, a cui va aggiunto un tocco di verde brillante che rimanda alla natura. In alternanza ai soli pick di fiori non possono mancare i coniglietti, in legno o resina, proposti in più misure e forme. Spazio al gioco e al divertimento dunque per creare decori che sapranno regalare allegria e dolcezza anche ai destinatari dei doni.


Colora la tua Primavera!

Condividi