Se son rose…fioriranno ovunque! Proprio come vuole la tendenza bohémien e bucolica del matrimonio 2019. Gli allestimenti sono rigorosamente open air, realizzati per la sposa dall’ animo poetico e sognante. Protagoniste maxi rose che decorano archi e sedie, trasformano il luogo del ricevimento in un giardino incantato dove si respira un’atmosfera magica, che sa di felicità. Il loro plus? Sono in morbido polietilene, un materiale resistente che non si rovinerà nemmeno con un acquazzone improvviso.
ROSE
ROSE

Anche per il tavolo della cerimonia, il colore protagonista è sempre il rosa, romantico e dolce in tutte le sue nuances. Un’ idea portafedi? Utilizza delle rose di varie dimensioni, posizionale all’ interno di un vaso di vetro.. sarà il contenitore ideale per un matrimonio all’ aperto!

In Love
In Love

Un tessuto nobile e dal fascino vagamente retrò come il velluto non potrebbe essere più attuale e cool di così. Romantiche roselline si abbinano al sacchettino portaconfetti, realizzato con un audace bordeaux e un tocco dorato.

Pink Love
Pink Love

Non c’è nulla di più bello di un matrimonio ben riuscito dove tutto è coordinato nei minimi dettagli, come queste piccole rose del sacchettino portaconfetti, che abbinate a qualche fogliolina verde creano il giusto mix di armonia e gusto.

Condividi