1- Se è il tipo classico quello che stai cercando, il colore di rigore è il rosso, ma come abbinarlo? Se sono i colori chiari quelli che vi piacciono allora vi consigliamo il bianco, meglio se con effetto innevato. Non aggiungete però il verde perché il risultato "bandiera" è dietro l’angolo. Se la palette colori è declinata con due colori principali vi potete però sbizzarrire con i materiali: vetro e tessuto per esempio possono convivere bene assieme.

2- Vi piace il rosso ma non volete essere banali? Allora appendetelo al soffitto, il nostro albero in legno si addobba facilmente. La possibilità di appendere o di appoggiare le decorazioni sui rami vi faranno creare situazioni originali e divertenti. Se vi piacciono i fiocchi, il nastro in velluto rosso è quello che farà ottenere un effetto WOW.

3-Volete esagerare? Un maxi albero in legno con i rami su cui appoggiare divertenti camioncini o perché no anche dei piccoli pacchetti regalo è quello che fa per voi. Alternate i decori più classici come le sfere in vetro a divertenti addobbi in legno per poter giocare con la fantasia. Invece delle solite luci accendete i fanali dei camioncini, ma attenzione: se avete bambini in casa molto probabilmente ve ne serviranno qualcuno in più di scorta, mentre i primi li vedrete scorazzare per il soggiorno nelle loro mani.

4- Ok siete più tipi originali e quindi sognate di sfoggiare un albero che nessuno ha mai visto? Beh allora vi consigliamo di appendere i rami di pino ad una corona e di farli scendere come una cascata dal soffitto assieme a fili di luce led e sfere di vetro con neve all’interno e lunghi cordoni di lana. Elementi semplici ma assolutamente originali per come sono presentati. E sotto? Parcheggiate un bel pò di camioncini pronti ad accogliere i regali per la mattina di Natale.

5-Il minimal chic è sempre un’ottima idea per chi non ha tempo. Un albero display in legno (che magari non si sa mai potrebbe essere utile anche dopo le feste), pochi oggetti natalizi e un elemento calligrafico, un must-have per il Natale 2018. Se lo volete ancora più minimal, usate un albero stilizzato in legno, rigorosamente total white con addobbi monocromatici e della giusta dimensione. Se li proponete in coppia o comunque moltiplicati l’effetto geometrico si amplificherà conferendo ancora più eleganza alla composizione.

6,7,8 -Vi piacciono i vasi di fiori e non sapete farne a meno? Beh perché allora non approfittare e invece di preparare l’albero quest’anno non vi preparate un bel vaso di Natale? Bastano pochi rami su cui appendere bellissimi addobbi e dei fiori artificiali meglio se natalizi. Ve ne proponiamo in tre tonalità diverse: uno verde, con grandi foglie di cedro e elegantissime sfere avorio con fiocchi di velluto; uno dall’effetto frozen, molto scenografico grazie anche alle tonalità argentee e alle sfere coordinate. Oppure quello più fatato di color rosa con deliziosi dolcetti appesi e tanti fili di luce che cadono dai rami.

9- Se volete puntare invece tutto sulla luce l’albero con le luci led da addobbare con decori in vetro trasparente è quello che fa per voi. Elegantissimo per saloni, entrate, hall di alberghi e ristoranti, questo bellissimo albero saprà sicuramente trovare posto e diventare protagonista durante i ricevimenti più esclusivi.

10- Se alla vita mondana preferite invece il mondo della fantasia o della fiaba, beh allora l’albero degli unicorni è quello che fa per voi. Tantissime lucine led, deliziose sfere in vetro color champagne e magici unicorni che saltano sui rami in su e giù per giocare e annunciare un Natale davvero speciale.

Ora tocca a voi scegliere il vostro tipo e fare di questo Natale un momento unico e magico!

Condividi