Immaginatevi una location immersa nel verde, qualche luce ad illuminare la sera e un soffice prato dove ballare a piedi nudi. Emozioni pure e naturali, come il luogo che fa da sfondo al ricevimento. I suoi elementi suggeriscono idee per la scenografia: un ensemble di rami, foglie e fiori incorniciano il profilo di un altare, decorano le sedie per gli ospiti o accompagnano il tavolo della confettata. Per il bouquet nuziale, la sposa non potrà fare a meno del trend dell' anno, l’hoop bouquet: un profumato cerchio di foglie, petali e frutti selvatici intrecciati sapientemente tra loro. L’hoop bouquet, è anche il protagonista delle bomboniere e dei sacchetti portaconfetti, nella versione glitter oro o in bianco con la scritta Amore. L’effetto è quello di una decorazione armoniosa e calibrata, in perfetta sintonia con l’identità del luogo. Una favola green, che abbraccia la natura e non eccede in frivolezze, senza rinunciare alla magia.
HOLA MANIA
HOLA MANIA

Hoop bouquet o flower hoops? Chiamatelo come volete perchè sarà il protagonista della cerimonia 2019. Qui nella versione oro glitter a decorare le bomboniere più glamour.

Hola Mania
Hola Mania

L' hula hoop a decorare un semplice tableau de mariage, il giusto compromesso per le spose che amano il bianco e vogliono essere in linea con i wedding trends.

Condividi