Manca ancora qualche mese al periodo natalizio e, tra un po’, scatterà la corsa alla scelta dell’albero più bello: l’elemento che al meglio simboleggia la festività più importante dell’inverno. Decorato in maniera semplice o vistosa, l’albero di Natale offre sempre quel tocco magico a qualsiasi ambiente, che sia domestico o di un negozio. 
Immancabilmente, ogni anno, nuovi tipi di alberi invadono negozi e vetrine, rendendo difficile trovare il proprio. Ma non ti preoccupare, ci pensiamo noi di TonoSuTono a fornirti la giusta ispirazione.
Alberi Luxury - St. Moritz e Cortina
Alberi Luxury - St. Moritz e Cortina

Se è vero che le tendenze si evolvono continuamente, molti di noi non smettono di preferire il classico abete, noi ve lo proponiamo nelle versioni dalla chioma verde St. Moritz o innevata Cortina. Alberi ecologici ad uso indoor, disponibili in diverse altezze fino ai 3 metri, con chiusura ad ombrello e fino a 1000 luci led incorporate. Modelli luxury dove nulla è lasciato al caso, a partire dai rami composti da un mix di tips in PVC e PE che donano una ricca esperienza visiva e tattile. A chi si addicono questi modelli? A tutti i professionisti che si occupano di allestimenti importanti per strutture alberghiere, hotels, chalet, ristoranti e strutture ricettive di lusso. 

Scoprili qui

Alberi Slim - Asiago e Merano
Alberi Slim - Asiago e Merano

E se dicessimo salvaspazio? I protagonisti in questo caso sono due alberi ecologici: il modello “Merano” con effetto neve o “Asiago” nella versione basic. Ad uso indoor, possono arrivare fino a 3 metri di altezza e sono disponibili con oltre 500 luci led incorporate o senza. Due modelli luxury dai dettagli attentamente studiati e slim, cioè con una base di estensione contenuta e quindi salva-spazio. Sono ottimi per ambienti che non hanno tanta superficie a disposizione oppure per un angolo decorativo in negozio o in casa. 

Scoprili qui

Albero Trendy - Pampas
Albero Trendy - Pampas

Mai sentito parlare di pampas mania? Se siete alla ricerca di un albero di Natale diverso dal classico verde e che sia in linea con gli ultimi trend in fatto di moda, la scelta non può che ricadere sul nostro nuovissimo modello dotato di pampas artificiali. Con i suoi rami vaporosi e leggeri, nelle calde nuances del crema, si presta a creare incredibili effetti scenografici, anche senza l’aggiunta di alcun tipo di decorazione. Veri jolly da abbinare agli stili più disparati: dal classico al moderno e contemporaneo, dal nordico più minimal allo shabby, nonché al vintage. A chi lo dedichiamo? A chi non vuole rinunciare alla tradizione dell’albero di Natale, mantenendo lo stile da fashion victim. 

Scoprilo qui

Mini Alberi
Mini Alberi

Un’ottima soluzione per chi ha poco spazio sono i nostri mini alberi disponibili nelle versioni basic verde, innevati o dorati. Elementi decorativi allungati e stretti, presenti in 4 diverse dimensioni fino a oltre 1 metro e mezzo. Giocando sulle varie altezze a disposizione, potrete dar vita a istantanee vibrazioni tipiche di una foresta invernale, ma ultra chic. A chi sono rivolti? Sono articoli così versatili che possono essere utilizzati per eventi, party a tema e cene aziendali d’inverno, basta immaginarseli illuminato sopra una tavola imbandita. Ben si prestano inoltre agli allestimenti di vetrine e negozi perché permettono di ottenere meravigliose scenografie senza appesantire gli spazi.

Insomma, ad ogni albero, il suo utilizzo. Belli vero? E voi quale modello preferite?

Scopri tutta la collezione di Alberi e Festoni firmati TonoSuTono qui

Condividi