Sono 5 i racconti della nuova Collezione Natale 2020, che svelano come la realtà nasconda sempre un pizzico di magia. Un'avventura che ci conduce ad incontrare personaggi di fiabe d'altri tempi come Clara e lo Schiaccianoci ma anche Angeli, Fate, Folletti, piccoli e grandi animali del bosco e, ovviamente, Babbo Natale al lavoro nella sua officina segreta.

 
L' officina di Babbo Natale
L' officina di Babbo Natale

Non poteva che essere lui il protagonista della prima collezione dedicata al Natale 2020; inconfondibile con il suo mantello rosso e la barba bianca, Babbo Natale è il personaggio principale per gli allestimenti dedicati a questa festività. Quest'anno il colore rosso, simbolo della tradizione natalizia, ha più che mai il potere di evocare il calore della famiglia e la gioia dei momenti condivisi. 

Incanto di Natale
Incanto di Natale

In questo mood, i personaggi delle fiabe accompagnano bambini e adulti attraverso la magia del Natale, per far rivivere momenti incantati in questo speciale periodo dell’anno. Vi sembrerà di abitare dentro una favola, anche grazie ai colori scelti così cangianti e brillanti, come il bordeaux, il rosa, il rosso e l’oro che si sposano a meraviglia con il velluto, l' ecopelliccia e il metallo.

Storie di stelle e di fate
Storie di stelle e di fate

La tenerezza del rosa unita allo scintillio del glitter dorato danno vita ad un Natale fiabesco, dolce e luminoso, come le mille stelline che decorano il tulle delle gonne delle fate. Tante idee decor o da regalo in una collezione che vi farà volare in un mondo magico e fatato.

Nel bosco degli abeti
Nel bosco degli abeti

Gli elfi birichini del Natale si aggirano nel bosco tra maestosi pini verdi e i suoi abitanti nascosti. L’eleganza innata della natura viene trasportata in una collezione sorprendente, che racchiude le tante sfumature del verde abbinate a qualche tocco di oro, mentre gli alberi di Natale risplendono di mille luci.


 

Magie d' inverno
Magie d' inverno

In questa linea non poteva mancare il blu classico, il colore dell’anno 2020, ritmato dal più trendy azzurro carta da zucchero. Ad interpretare questa palette di tinte è l’angelo del Natale, puro ed etereo, che attraverso la sua immagine è portatore di speranza e rinascita.



 

Condividi