Fare l’albero o pensare ai regali? Accogliere gli ospiti alla Vigilia o preparare i biscotti? O magari scambiarsi gli auguri sotto il vischio? Qualunque sia la tua tradizione vivi il Natale emozionandoti e lasciati ispirare dai mood della nuova collezione 2019.
L' oro di Versailles
L' oro di Versailles

Texture animalier e geometriche si abbinano a superfici lisce di velluto, enfatizzando tutta la preziosità dell'oro e l’eleganza del verde bosco.

I colori del Barocco
I colori del Barocco

La potenza del bordeaux abbinato ai delicati toni del rosa su superfici di velluto, rendono perfettamente omaggio al Barocco italiano. La ricchezza degli elementi decorativi ci portano lontano nel tempo, nell' eleganza e nello sfarzo dei saloni seicenteschi.

Pure White & Minimal Shapes
Pure White & Minimal Shapes

Oggetti dalle forme pulite ed essenziali si vestono di dettagli dorati, perché a Natale non si rinuncia all’ oro, nemmeno se lo stile è minimal-chic.

Natale a Pon Pon
Natale a Pon Pon

Bianco e rosso ed è subito Pon Pon mania. Così allegro e giocoso, in questo mood i pon pon sono ovunque: sulle palline di natale, sui nasi delle renne e come decorazioni di soffici maglioni natalizi.

 

Condividi