Il periodo natalizio si avvicina, le temperature si abbassano, le giornate si accorciano, i negozi cominciano a decorare le vetrine a tema…e la tipica domanda sorge spontanea: come addobberò l’albero di Natale quest’anno? D’altronde l’abete è un simbolo di questa festività e, per tradizione, in ogni punto vendita, ristorante, hotel o casa non può assolutamente mancare. 
Molto spesso però nel decorare l’albero di Natale ci si focalizza su decorazioni, addobbi, festoni da appendere o sulla stella da mettere sulla punta. Di conseguenza, inavvertitamente, si dimentica o si tralascia uno degli elementi più importanti dell’albero stesso: la sua base. Una parte non scontata, che andrebbe invece abbellita o eventualmente nascosta, proprio per completare l’opera di pura magia. 
 
Quante volte vi sarà capitato di entrare in casa di qualcuno e vedere un albero perfettamente addobbato a festa, abbassare lo sguardo e trovare un fondo spoglio, che in qualche modo compromette così tutto l’allestimento della parte superiore? Similmente, risulta vano indossare un bel vestito se ai piedi poi si è scalzi o, peggio ancora, in ciabatte. C’è paragone più chiaro?
Ecco. Perciò, come risolvere il problema? Come evitare situazioni simili?
 
TonoSuTono corre in vostro aiuto proponendo una serie di basi albero “pronte” da utilizzare così come sono, e scenografiche, in modo da esaltare la bellezza dell’abete aggiungendo un tocco di stile e décor. 
SFERE 🎄
SFERE 🎄

Si tratta di un grande classico degli addobbi dell'albero di Natale: le sfere natalizie. Se solitamente sono utilizzate per decorarne i rami, in questo caso nascondono la sua zona inferiore. Scegliete il totem di sfere glitterate in poliresina consigliato per alberi alti fino a 2.10 mt nella versione moderna oro/bianco (714) o tradizionale verde/rosso (713). Sono ideali per valorizzare qualsiasi formato di abete (anche mini) perché verranno innalzati di 60 cm! Quale preferite?

Dimensioni: ø 445 x h 630 mm

SLITTA 🛷
SLITTA 🛷

Il Natale è un momento d’oro per mettere alla prova le capacità creative. Tra i tanti oggetti invernali che hanno fatto parte dell’infanzia di ognuno, come potrebbe mancare la classica slitta da neve? Noi ve la proponiamo in legno nelle due versioni: bianca e oro (23608) o rossa e oro (23607) e la consigliamo per alberi alti fino a 2.40 mt. Infilate la base e sembrerà proprio che Babbo Natale abbia dimenticato lì la sua slitta.

Dimensioni: 1330 x 900 x 655 mm

PACCO REGALO 🎁
PACCO REGALO 🎁

Ecco un vero classico se non sapete come coprire la base dell’albero di Natale: cosa c’è di più festoso dei pacchetti regalo? Con un abete bianco effetto innevato starà certamente benissimo la versione in poliresina lucida bianca oro ton sur ton (712); per uno stile più classico invece vivacizza il tutto con un pacco verde e rosso (711). Sono tutti ideati per un uso interno e dotati di luce led, per illuminare l’allestimento. Noi li suggeriamo per alberi alti fino a 2.40 mt. In questo modo anche dopo Natale, quando avrete consegnato e aperto tutti i pacchetti, l’albero continuerà ad essere allegro e pieno di regali.

Dimensioni: 460 x 550 x 550 mm

Le soluzioni sono tante, fantasiose e non richiedono grandi sforzi. Tra l’altro, in questo modo si può di volta in volta abbinare il copri base allo stile dell’albero. Très chic!
 
Le basi albero fanno parte dei Kit Vetrina soggetti a sconti speciali.

Scopriteli qui

Ci rivolgiamo a grossisti e professionisti del settore.
 

Condividi