Il tavolo della confettata è un must have irrinunciabile di ogni matrimonio che si rispetti.  Se è vero che ogni cerimonia ha il proprio stile, è altrettanto vero che esistono 5 regole d’ oro che devi rispettare se vuoi che il tuo tavolo sia impeccabile. In questo tutorial ti sveleremo tutti i segreti e se seguirai passo passo i nostri consigli di stile … l’ effetto scenico sarà sorprendente! Sposa del 2018, mettiti comoda e prendi appunti…

Regola N 1
Regola N 1

Scegli un elemento protagonista che determina lo stile della confetta e il carattere della tua cerimonia. Tutto deve essere coordinato per un effetto scenografico importante.
Un tocco di luce per il tuo corner: è il momento delle luci led, procuratene in grandi quantità per diffondere un luccichio in tutta sicurezza.

Regola N 2
Regola N 2

Personalizza e rendi unica la tua confettata, scegliendo come protagonisti degli elementi scenografici che esprimano al meglio lo stile del tuo ricevimento. Per un matrimonio classico disponi una tovaglia di candido pizzo, simbolo di eleganza e purezza e un’ alzata in argento dove appoggiare i tuoi sacchettini.

Regola N 3
Regola N 3

Candelabri e candele sono un must have e non possono mancare ad ogni ricevimento di nozze. Per la confettata del matrimonio classico, abbiamo utilizzato dei candelabri in argento, altissimi e sinuosi, che danno slancio ed eleganza alla composizione del tuo sweet table. Crea e dosa i punti luci con dei semplici barattolini in vetro, andranno bene se il tuo è un matrimonio è boho chic o dallo stile tropicale.

Regola N 4
Regola N 4

Crea un ritmo alla tua composizione in modo che non risulti piatta: disponi i tuoi portaconfetti in vetro in modo alternato sul tavolo, con questa disposizione la scena acquisterà un ritmo molto naturale.

Regola N 5
Regola N 5

Stupisci gli ospiti con il tocco finale: metti delle maxi rose bianche e accendi qualche candele qua e la.. e voilà, tutto è pronto per emozionare gli invitati e trasportarli in un’ atmosfera da sogno.
 

Condividi
In questo tutorial ci sono...