Natale Chic Angeli e vassoi Candele a Natale Renne che passione! Lanterne e totem La tavola delle feste Lanterne in acciaio Vasi in vetro e candele Un paesaggio magico Packaging natural chic Decori dei piccoli Una tavola per Natale
1/12
Natale Chic

Toni caldi ed eleganti contraddistinguono questa collezione, adatta soprattutto per allestimenti di ambienti moderni e chic.

2/12
Angeli e vassoi

La purezza del bianco degli angeli si sposa con la luce calda delle candele color champagne per un risultato elegante e raffinato.

3/12
Candele a Natale

Il rosso, colore per antonomasia del Natale si declina nelle bellissime candele con le stelle di Natale e nelle immancabili lanterne.

4/12
Renne che passione!

Piccole, medie o maxi, le renne in stoffa non possono mancare negli allestimenti anche di hotel, ristoranti e perché no, chalet di montagna!

5/12
Lanterne e totem

I totem ad albero sono delle comodissime e modernissime alternative al tradizionale albero di Natale.

6/12
La tavola delle feste

Una tavola delle feste dai toni naturali ed eleganti, tortora, legno, verde pino. Le protagoniste sono le candele e i vasi di pigne e corallo.

7/12
Lanterne in acciaio

Un contrasto decisamente riuscito quello tra le modernissime lanterne in acciaio e gli ambienti di montagna in legno.

8/12
Vasi in vetro e candele

Trasparenze, vetro e il verde del pino mugo colori e materiali per location moderne e minimal chic come alberghi, ristoranti e spa.

9/12
Un paesaggio magico

Legno naturale con tocchi glitter, rami spogli e contorti e strane ma dolci creature che popolano questo paesaggio, ecco come si presenta la collezione dai toni beige e grigi. 

10/12
Packaging natural chic

Juta, nastri in cotone, decori bianchi in porcellana, e qualche rametto di pino vero, un packaging decisamente natural chic molto di tendenza quest'anno.

11/12
Decori dei piccoli

Questa collezione così dolce e delicata è si dedicata ai più piccoli ma non puo' non suscitare tenerezza anche nei più grandi.

12/12
Una tavola per Natale

Scenografica, ed emozionante, la tavola invernale proposta da TonoSUTono: tutto è imbiancato dalle candele ai rami che prendono il posto dei classici fiori.

1. Scegli un periodo dell'anno

2. Scegli il colore base e abbinalo